L’Inter si prepara a tornare in campo dopo la sosta, con i primi movimenti già oggi ad Appiano Gentile.

Come riportato dal Corriere dello Sport, cinque giocatori inizieranno a lavorare in anticipo: Darmian, Di Gennaro, Mkhitaryan, Palacios e Dumfries. I primi quattro proseguiranno il percorso di recupero dai rispettivi infortuni, con Darmian vicino al ritorno in gruppo.

Dumfries, invece, continua la fisioterapia per smaltire il fastidio alla caviglia sinistra, con l’obiettivo di esserci per il derby contro il Milan.

Domani riprenderanno gli allenamenti collettivi, con il rientro di Lautaro Martinez e degli azzurri impegnati in Italia-Norvegia. Si attende anche il rientro dei nazionali entro giovedì, con un occhio al minutaggio di Sucic e Akanji, già qualificati al Mondiale.

TFC LAB: Asta di riparazione novembre
PAUSA NOVEMBRE: chi cedere e acquistare al fantacalcio
Sezione: Ultime dai campi / Data: Lun 17 novembre 2025 alle 14:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print