Tempo di pausa per le nazionali ed è tempo di asta di riparazione al fantacalcio. 

Ecco 3 nomi da cedere nella vostra lega, giocatori che non danno garanzie in ottica fantacalcio e che, in base al regolamento di lega, potrebbe essere un vantaggio cederli.

Tavares (Lazio): si conferma un giocatore sopravvalutato. La sua integrità fisica e la sua discontinuità (in termini di rendimento) confermano la poca appetibilità in ottica fantacalcio. Media voto 5.57. Valore iniziale 12,valore attuale 7.

Stanciu (Genoa): tante aspettative su di lui, ma dopo 2 gare da titolare Vieira non l'ha più schierato. Non solo per questione fisiche ma anche per il mancato adattamento al nostro campionato. Esonerato Vieira è arrivato De Rossi che non prevede l'uso del trequartista che aggiunto al recupero completo di Malinovskyi lo rendono un centrocampista svincolabile al fantacalcio. 

David (Juventus): 1 gol e 1 assist sono un bottino deludente per l'attaccante bianconero arrivato in Serie A con bel altre aspettative. Il cambio di allenatore (da Tudor a Spalletti) e il recupero di Vlahovic lo pongono come alternativa e non più al centro dell'attacco bianconero. Si può svincolare o scambiare per un attaccante che vi possa garantire più titolarità.

PAUSA NOVEMBRE: chi cedere e acquistare al fantacalcio
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 14 novembre 2025 alle 11:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print