Cresce l’attesa per il derby di Milano, in programma domenica alle 20:45 a San Siro, con Inter e Milan pronte a giocarsi non solo il prestigio cittadino, ma anche punti fondamentali per la corsa scudetto.

In casa Inter, secondo quanto riportato da calciomercato.com, si monitora con attenzione la situazione di Denzel Dumfries: il laterale olandese è rientrato dalla Nazionale per un fastidio alla caviglia sinistra, ma ad Appiano regna l’ottimismo. In caso di forfait, pronti Carlos Augusto o Luis Henrique.

Attenzioni puntate anche su Hakan Calhanoglu, che ha lasciato il ritiro della Turchia per un infortunio al polso destro. Le sue condizioni sono in miglioramento e filtra fiducia per vederlo in campo contro il Milan. Recuperato invece Matteo Darmian, mentre Henrikh Mkhitaryan non sarà della partita: il centrocampista armeno ha bisogno di almeno un’altra settimana per tornare a disposizione.

Sul fronte Milan, le notizie più attese riguardano Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, fermo da un mese per un infortunio al soleo, verrà valutato martedì alla ripresa degli allenamenti: da Milanello filtra cauto ottimismo per un possibile rientro dal 1’.

In attacco, buone notizie anche per Santiago Gimenez: il centravanti messicano punta a tornare tra i convocati, almeno per la panchina, dopo il problema alla caviglia che lo ha tenuto fuori nelle ultime due gare.

DUBBI SUGLI SCAMBI AL FANTACALCIO? SCRIVICI SU INSTAGRAM

TFC LAB: Asta di riparazione novembre
PAUSA NOVEMBRE: chi cedere e acquistare al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Lun 17 novembre 2025 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print