TABELLINI BONUS & MALUS 1^ GIORNATA

Paolo Zanetti  ha analizzato il pari ottenuto  contro l’Udinese.

Le sue parole prese da Tuttomercatoweb.

ATTEGGIAMENTO
“Un punto importante, prendere punti qui non è facile per nessuno. L’Udinese è una squadra fisica e rodata. L’atteggiamento è stato fantastico, c’era la voglia di venire qui facendo grande sacrificio. Abbiamo tenuto bene le distanze, siamo stati aggressivi. Il cantiere è ancora aperto ma oggi la partita è buona”.

GIOVANE
“È un ragazzo dalle qualità importanti. Il direttore è stato bravo a prenderlo dopo 10 mesi di inattività. Può darci tanto negli automatismi, ci darà una grande mano”.

NELSSON
“Sembrava fosse con noi da mesi. I calciatori forti aiutano. Si è integrato benissimo. Dal punto di vista difensivo la gara è stata ottima. Ora dobbiamo aumentare il livello, oggi potevamo creare molto di più soprattutto dopo la riconquista”.

MERCATO
“Stiamo vedendo come sostituire chi è partito, dobbiamo rimpiazzare ragazzi come Duda e Tengstedt. Con Nelsson la qualità dietro si è alzata. In settimana cercheremo giocatori che fanno al caso nostro”.

MENTALITÀ
“In queste categorie, quando lotti per la salvezza, devi prendere punti ovunque. La base dev’essere questa e non deve mai mancare. L’anno scorso, con questa mentalità, il Verona si è salvato quando nessuno ci credeva. Quest’anno qualcuno ci dà già per retrocessi, ma noi non dobbiamo mai sbagliare atteggiamenti”.

Podcast Como al fantacalcio
Podcast Milan al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 11:00
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print