La no-stop live sull'ultimo giorno della finestra invernale di calciomercato. Il gong finale è fissato per le 20:00.


Sassuolo attiva la clausola di riscatto immediato per Ismael Kone, trasformando l'accordo in un contratto a titolo definitivo. L'Olympique Marsiglia riceve 13 milioni di euro di compenso complessivo per Kone. Ottime prestazioni in Serie A per il centrocampista della nazionale canadese.

Roma, il comunicato del club sull'acquisto di Zaragoza"L'AS Roma è lieta di annunciare l'arrivo di Bryan Zaragoza dal Bayern Monaco". Il suo trasferimento era già stato ufficializzato dalla Lega Serie A, che aveva reso noto il deposito del contratto, ma adesso c'è anche il comunicato dei giallorossi, che riportiamo di seguito: "L'operazione si conclude in prestito con diritto di riscatto. Nato il 9 settembre 2001 a Malaga, l'esterno cresce calcisticamente nel Granada. Nel 2020-21 passa a titolo temporaneo all'El Ejido. Tornato alla base, resta al Granada fino al 2024, anno in cui viene acquistato dal Bayern Monaco. Nelle ultime due stagioni ha militato in prestito nell'Osasuna e nel Celta Vigo. Conta 74 presenze tra Liga e Bundesliga con 17 partecipazioni ai gol (8 reti, 9 assist). Con la nazionale spagnola colleziona tre presenze e 1 realizzazione tra il 2023 e il 2024. Ha scelto la maglia numero 97. Benvenuto a Roma, Bryan!".

UFFICIALE Udinese: depositato il contratto di Mlacic. Acquistato a titolo definitivo dall'Hajduk Spalato, è un'operazione da 4,5 milioni di euro circa. Stamani il giocatore si è sottoposto alle visite mediche con i bianconeri del Friuli nella struttura ospedaliera di Villa Stuart, a Roma.

UFFICIALE Napoli: acquistato Alisson Santos, esterno offensivo che arriva in Italia dallo Sporting CP a titolo temporaneo.

UFFICIALE Torino: risolto consensualmente il contratto di Masina. Il comunicato del club "Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Adam Masina. La Società desidera ringraziare Adam per l'impegno e per l'impegno e per il contributo offerto in questi due anni e lo saluta augurandogli ogni bene per il futuro".

Juventus, i dettagli dell'operazione Holm"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Bologna FC 1909 per l’acquisizione temporanea, a titolo gratuito, fino al 30 giugno 2026, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emil Alfons Holm. L’accordo prevede inoltre la facoltà da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore. Il corrispettivo pattuito per l’eventuale acquisizione definitiva è pari a € 15 milioni, pagabili in tre esercizi; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi".

UFFICIALE Sassuolo: depositato il contratto del terzino sinistro Ulisses Garcia, che lascia l'Olympique Marsiglia.  Operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 3 milioni di euro.

UFFICIALE Atalanta: Lookman è un nuovo giocarore dell'Atletico Madrid.

UFFICIALE Torino: depositato il contratto di Ebosse.

Cagliari: Luvumbo sempre più verso il Maiorca.

Inter: L’agente di Frattesi, Giuseppe Riso, sul centrocampista “C’è stato un tentativo della Lazio ma l’Inter non vuole farne a meno in questo momento”.

Cagliari: in via di definizione l'acquisto di Kouamè in prestito secco dalla Fiorentina.

La scheda su Thorsby alla Cremonese in ottica fantacalcio (clicca qui)

UFFICIALE Bologna: il comunicato "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito dalla Juventus FC il diritto alle prestazioni sportive del difensore João Mário a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026".

Sassuolo: richiesta dal parte della Sampdoria per Pierini.

Fiorentina: non convince la destinazione Firenze a Luvumbo che in queste ore preferirebbe il Maiorca. Kouame può andare a prescindere a Cagliari.

Milan: niente Serie A per Disasi che va al West Ham.

Fiorentina: si continua a trattare per Kosta Nedeljkovic.

UFFICIALE Roma: depositato il contratto di Bryan Zaragoza. Il laterale spagnolo arriva in prestito dal Bayern Monaco, come si apprende dal sito della Lega Serie A, dove i giallorossi hanno appena depositato il suo contratto.

Udinese: il Palermo ha offerto per Rui Modesto un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione e legato alle presenze del giocatore giocatore.

UFFICIALE Cremonese: Dennis Johnsen è ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo. Operazione da 5 milioni di euro.

UFFICIALE Parma: depositato il contratto di Gabriel Strefezza.

Verona: riscattato Armel Bella-Kotchap, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 2030.

Lecce: interesse per Tete Morente da parte del Rayo Vallecano e dell'Elche.

UFFICIALE Fiorentina: Daniele Rugani è un nuovo giocatore dei viola.500mila euro di prestito oneroso, a cui si dovranno aggiungere 2 milioni di diritto di riscatto che diventerà obbligo qualora la squadra di Paolo Vanoli riuscirà a raggiungere la salvezza.

UFFICIALE Cremonese: acquistato Thorsby dal Genoa.

Cremonese: si continua a trattare col Cagliari per Luperto.

UFFICIALE Verona: acquistato Edmundsson a titolo definitivo dal Wisla Plock.

Fiorentina: visite mediche per Rugani.

Roma: Secondo alcuni media turchi il Galatasaray potrebbe fare un tentativo in extremis per Evan Ferguson.

UFFICIALE Sassuolo: acquistato Pedro Felipe, difensore brasiliano classe 2004 della Juventus.

Milan: salta il trasferimento di Mateta.

Lecce: tentativo per Zito Luvumbo.

UFFICIALE Bologna: acquistato Joao Mario dalla Juventus.

UFFICIALE JUVENTUS: depositato il contratto di Holm dal Bologna.

UFFICIALE Pisa: ceduto Lusuardi alla Reggiana in Serie B.

Lazio: Assalto del Besiktas per Nuno Tavares.

Juventus: dalla Turchia chiudono le porte alla partenza di Icardi. Il tecnico del Galatasaray Okan Buruk ha dichiarato: "A me non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale su una sua partenza. Non so se la dirigenza abbia ricevuto offerte, ma per noi Mauro è fondamentale. Ogni volta che scende in campo dimostra il suo valore".

Sezione: PRIMO PIANO 1 / Data: Lun 02 febbraio 2026 alle 18:24 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print