Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari ha presentato il match contro l'Atalanta in programma domenica alle ore 18.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-ATALANTA

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.
 

Come sta Gaetano? "Ha lavorato molto bene sotto l'aspetto fisico. E' a disposizione".

La svista arbitrale su Luvumbo "E' logico che gli arbitri vengano chiamati ad un super lavoro in queste fasi finali. Molti errori sono stati attenuati dal VAR. Ma credo che se tutti collaborano, l'arbitro commetterà meno errori. Gli errori ci stanno. Mi piacciono gli arbitri autorevoli, non autoritari".

Sarà turn-over? "Makoumbou non è stato benissimo, perciò è ipotizzabile tutto quanto. So che non avrebbe tenuto per tutta la gara, e l'ho cambiato. Così sarà anche nelle prossime gare con altri elementi".

Il Cagliari ha bisogno di qualcuno che pulisca i palloni sulla trequarti? "Vero. Contro l'Atalanta dovremo avere tutte le antenne diritte a captare i segnali".

Il punto sugli elementi dell'attacco "Lapadula gioca con un problema al tendine d'Achille e dobbiamo ringraziarlo per quanto fa. Pavoletti è sotto osservazione, mentre Petagna dovrebbe rientrare la prossima settimana. Mancosu ancora non si sa, tornerà gradualmente. Luvumbo è un ragazzo che deve maturare ancora sulla capacità di ragionare, ma ha comunque già fatto passi da gigante".

Ultimi fantaconsigli 31^giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 06 aprile 2024 alle 13:10
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print