Kosta Runjaic In conferenza stampa post sconfitta contro il Lecce.  Le sue parole prese da Tuttomercatoweb.

GARA
“Era proprio la partita che ci aspettavamo: il Lecce poggiava molto la propria manovra sulle seconde palle”.

CAMPO DI GIOCO
“Il livello del campo di gioco è stato bassissimo: non era al livello della Serie A. Giocare dal basso sarebbe stato molto complicato”.

QUALITÀ
“Il Lecce ha fatto bene, ma secondo me non è stata una partita bella da vedere. Avrei preferito pareggiare e portare a casa un punto, ma non è andata così. Pensiamo alla prossima contro il Sassuolo”.

ASSENZA DAVIS
“Davis ci è mancato: stava vivendo un ottimo momento di forma, ma dobbiamo adattarci”.

BAYO & ZANIOLO
“Ho preferito cominciare con lui perché Zaniolo non era al top della condizione: sicuramente starà meglio per la prossima partita”.

DIFFICOLTÀ IN ATTACCO
"Per via del tipo di gara, con tante palle lunghe, non è stato semplice per Bayo. Non siamo contenti del risultato e della gestione di alcuni periodi della partita, ma questo è il calcio”.

Sezione: NEWS / Data: Dom 08 febbraio 2026 alle 18:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print