Il Cagliari di Fabio Pisacane continua la marcia di avvicinamento alla sfida dell’Olimpico contro la Roma di Gian Piero Gasperini, in programma lunedì 9 febbraio alle 20:45.

Come riportato da Centotrentuno.com, la squadra ha svolto questa mattina una nuova seduta d’allenamento. Dopo l’attivazione iniziale, Pavoletti e compagni hanno lavorato su esercitazioni tecniche specifiche.

Alessandro Deiola ha svolto solo parte del lavoro con il gruppo, mentre Yerry Mina ha lavorato a parte per un fastidio al ginocchio dovuto a un sovraccarico.

Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore. Il prossimo allenamento è fissato per domani mattina, seguito dalla conferenza stampa prepartita di Pisacane.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-CAGLIARI

Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 07 febbraio 2026 alle 15:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print