Dopo il pareggio contro la Fiorentina, Marco Baroni ha analizzato la prestazione del suo Torino in conferenza stampa. Le sue parole prese da Tuttomercaotweb.

VITTORIA IMPORTANTE
“Veniamo da una settimana intensa in cui siamo stati insieme per migliorarci e per creare quelle basi che servono per costruire un’identità. Si vede che è cambiato qualcosa, anche se abbiamo affrontato un periodo complicato con dieci infortunati. Anche oggi mancava uno insostituibile come Vlasic. Complimenti alla squadra”.

ATTEGGIAMENTO FIORENTINA
“Mi aspettavo questa Fiorentina, ha giocatori forti che ti mettono in difficoltà. Noi abbiamo commesso un errore sul 2-1, perdendo una palla in uscita che non va persa. I cambi? Importanti, ma non potevano giocare più di 20-30 minuti”.

GOL MARIPAN
 “Abbiamo tanti giocatori che stanno cambiando. Io lo percepisco. Dobbiamo cavalcare questo momento, perché la classifica non ci piace e vogliamo cambiarla”.

PROSSIMO STEP
“Avevamo solo un centrocampista in panchina, chi è sceso in campo ha lavorato tanto. Giocare dopo 48 ore dalla Coppa Italia non ci ha aiutato, la partita con l’Inter è stata molto dispendiosa”.

Sezione: Ultime dai campi / Data: Dom 08 febbraio 2026 alle 12:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print