Fabio Piscane, tecnico del Cagliari ha presentato il match contro la Roma in programma lunedì alle ore 20.45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-CAGLIARI

"Indisponibili
Borrelli si è fermato, si sospetta uno stiramento al flessore. Deiola rimane qui per fare terapia, Folorunsho dovrebbe velocizzare il suo recupero e speriamo di averlo per la prossima settimana. Rimangono out Belotti, Felici e Mina”.

Su Sulemana "È un giocatore che conosciamo, non ha avuto grossi problemi per inserirsi, apprende, ha voglia di emergere, ha un’ambizione sfrenata, farà una carriera importante e avrà le sue chance”.

Su Kilicsoy "Arriva da una cultura diversa, i complimenti fanno piacere, lui doveva stare lontano dai social come giovane e deve essere bravo a sopportare i momenti di esaltazione. In questo momento ha tanto feeling con i compagni, è riconosciuto per quello che può fare. La visita del suo CT dà valore a quello che sta facendo, ma può dare ancora di più per poter essere convocato dalla sua nazionale maggiore”.

Su Dossena "Prima gioca meglio è per lui. Può partire titolare, si è allenato benissimo con noi in queste tre settimane”.

Su Mina "Con Mina dobbiamo vivere alla giornata, ha una sofferenza cronica. L’obiettivo è mettere prima l’uomo del giocatore, la salute è fondamentale, Mina non ci sarà e rimane qui per recuperare al meglio”.

Sezione: Ultime dai campi / Data: Dom 08 febbraio 2026 alle 14:10
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print