Il tecnico Juric ha parlato nella conferenza di presentazione della sfida contro l'Atalanta. Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

LE PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-TORINO

BELLANOVA BUONGIORNO E RICCI IN NAZIONALE
"Soddisfazione e orgoglio, hanno tante possibilità di andare. Era tanto tempo che non capitava che tre giocatori del Toro andassero all'Europeo, dovremo essere tutti orgogliosi"

INDISPONIBILI
"Manca Rodriguez, non può giocare dall'inizio per un problema alla caviglia. Ma lo porto, vedremo se servirà a gara in corso. Formazione è la stessa del Milan, sono rimasto soddisfatto di tutti. Vorrei ripetere la stessa squadra togliendo Rodriguez"

PELLEGRI
"Quando si subiscono tanti infortuni e lasciano il segno con paure, ti portano altri infortuni. A volte sta bene, ha fatto due grandi prestazioni, ma il mio dispiacere è non averlo avuto sempre a disposizione. Deve trovare tranquillità, se lui è quello delle ultime due può diventare un bel giocatore"

FUTURO JURIC
"Non so se ho lasciato il segno. E' vero che non abbiamo vissuto la gioia enorme e mancava poco, ma il viaggio è stato pieno di insidie e cose che si potevano fare. Ora voglio vincere, che i ragazzi dimostrino la loro crescita e poi si vedranno altre cose"

ultimi consigli 38^
Sezione: NEWS / Data: Sab 25 maggio 2024 alle 12:00
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print