NOME: Adrian Lahdo
NATO A: Stoccolma (Svezia), il 26/12/2007
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Como

Contrariamente alle ultimi sessioni di mercato il Como ha compiuto un solo acquisto, si tratta del giovane Adrian Lahdo, proveniente dall'Hammarby

La dirigenza lariana ha bruciato la concorrenza del Chelsea sborsando 10 milioni per portare il giovane talento alla corte di Cesc Fabregas. Centrocampista offensivo classe 2007, è reduce dalla sua prima annata nella prima squadra del club svedese, culminata con 19 presenze, 2 gol e 3 assist. Vanta 8 presenze nella nazionale U19 svedese. 

Lahdo è un centrocampista in grado di ricoprire diversi ruoli a centrocampo, dal mediano, a una posizione comune più avanzata. È un giocatore molto tecnico e consapevole dei suoi mezzi, più avvezzo all'assist che al gol
 
Il consiglio di Tuttofantacalcio
è un colpo per il futuro del Como più che per il presente. A centrocampo la bagarre è tanta con giocatori molto esperti, per ora sconsigliamo il suo acquisto. 

PODCAST: Probabili formazioni post mercato di riparazione
Sezione: SCHEDE GIOCATORE FANTACALCIO 25-26 / Data: Mer 04 febbraio 2026 alle 14:00 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print