Una serata amara per i granata, le parole di Baroni In conferenza stampa prese da Tuttomercatoweb.

SCONFITTA PESANTE
“La squadra ha cercato di fare ciò che avevamo preparato, e nel primo tempo non abbiamo fatto male. Ma contro una squadra come l’Inter, se concedi disattenzioni vieni punito. Il punteggio ci deve fare molto male. È una sconfitta pesante, che ci impone una settimana difficile”.

IDENTITÀ
“Cerco una proposta chiara, ma dobbiamo migliorare sia fisicamente che tecnicamente. Ci lavoreremo. Oggi abbiamo fatto troppi regali”.

MERCATO
“Non mi aspetto nulla in particolare. C’è sintonia con la società. Siamo a 47 allenamenti insieme, ogni partita è una verifica. Ma non possiamo concedere così tanto”.

MARIPAN
“Ho preferito un centrale sinistro per questa partita, ma Maripan ha sempre giocato finora. Presto tornerà in campo, non c’è nessun problema”.

FALLI
“Dietro ogni statistica c’è un contesto. In certi momenti non abbiamo capito che la partita era cambiata. Il gol subito sull’uscita da dietro è inaccettabile. Mi dispiace per i tifosi, il punteggio deve darci rabbia”.

VALUTAZIONE ROSA
“Capisco la domanda, ma non c’è presunzione. Solo il lavoro può portarci fuori da situazioni come questa. Le soluzioni spettano a me e le troverò. Sono abituato ad analizzare con ferocia, insieme allo staff e alla squadra. Gli errori di oggi non si ripeteranno”.

TABELLINI BONUS & MALUS 1^ GIORNATA

Live dalle 17:30 su Twitch & Youtube: Analisi 1^ + focus Verona
Podcast Como al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 13:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print