Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha commentato con soddisfazione la vittoria contro l’Hellas Verona, parlando ai microfoni di Sky Sport e in conferenza stampa, come riportato da Tuttomercatoweb.

PRESTAZIONE
“Sono molto felice per la squadra, una prestazione di buon livello dall’inizio. Possiamo giocare meglio, ma non era facile soprattutto nel primo tempo: il Verona è una squadra che si difende bene e agisce bene in contropiede. Ma abbiamo saputo controllare la gara, giocando con più determinazione e in certi momenti con ottima qualità. Una vittoria meritata e molto importante. Sono felice per squadra e tifosi, era un derby e vincere qui non era facile”.

IL GRUPPO
 “Per me è stata una vittoria di tutta la squadra, abbiamo saputo controllare la gara anche difensivamente, loro erano molto pericolosi in contropiede. Nel gol subito non ci siamo protetti bene”.

SINGOLI
“Atta ha cominciato in modo solido, facendo sempre meglio. Davis è in grandissima forma e sono molto contento per lui, che ha fatto un gran gol. Anche Ekkelenkamp ha fatto molto bene”.

AMBIZIONI
“Io credo di essere d’accordo con questa posizione (la decima, ndr). Se finiremo al centro della classifica io sarò contento”.

Sezione: NEWS / Data: Mar 27 gennaio 2026 alle 10:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print