Il Sassuolo torna alla vittoria battendo la Cremonese 1-0 e ritrova fiducia dopo un periodo complicato. A fine gara, le parole del tecnico Fabio Grosso ha prese da  TuttoMercatoWeb.

LA GARA
“Questa era una partita importante in cui conta riuscire a prendere quello che ti serve, però per riuscirci conta la prestazione e sono contento della

PRESTAZIONE
“Siamo rimasti in gara, abbiamo riconosciuto le varie fasi della partita e ci portiamo un risultato pesante con una prestazione comunque importante”.

CREMONESE
“Loro si mettevano con 5 giocatori in linea e quella situazione la puoi spezzare andando oltre o tirando. Poi si sono messi 4-4-2 e in alcuni momenti sarebbe stato più facile fare delle cose, ma la tensione ti fa perdere lucidità”.

ELOGI A MORO E FADERA
“Sono contento di Moro, ha fatto una partita vera, ha avuto delle occasioni. Luca sa giocare a calcio. Alieu sa fare gara, se avesse quella freddezza diventerebbe un giocatore di un livello molto più alto. Ci stiamo lavorando”.

VITTORIA IMPORTANTE
“I punti sono quelli ma averli presi oggi ci ha fatto bene, ci serviva. È una vittoria importante, venivamo da partite difficili. A volte perdiamo di vista da dove veniamo e quello che vogliamo, io invece sono molto contento di quanto fatto”.

LAVORO DIFENSIVO
“Quando esci e non subisci gol è sempre bello. La fase difensiva parte dai ragazzi in attacco e oggi tutti hanno fatto una buona prestazione”.

Sezione: NEWS / Data: Dom 25 gennaio 2026 alle 18:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print