Le parole di Vincenzo Italiano alla vigilia della sfida in Europa League contro il salisburgo in programma domani allo stadio Dall'Ara alle 21. Le sue parole prese da Bolognasportnews.it.

AVVERSARIO
"Sono una bella squadra con esperienza in Europa, hanno qualche mio ex allievo come Terzic e Rasmussen. Non sarà semplice ma cercheremo di fare dei punti importanti che ci servono per la classifica."

QUALIFICAZIONE
"Non essendoci una quota fissa, dobbiamo cercare di fare più punti possibile. Dobbiamo cercare di leggere tutti i momenti della partita e stare molto attenti in quello che succede nelle decisioni arbitrali".

PENSIERO AL CAMPIONATO
"Bisogna salvaguardare la classifica in campionato e mantenere l'umiltà. La spina si stacca solo a Giugno, bisogna preparare tutte e due le competizioni. Dobbiamo stare attentissimi a non perdere la nostra umiltà e concentrazione".

DOMINGUEZ IN LISTA UEFA
"La nostra scelta era indecisa tra lui e De Silvestri, alla fine abbiamo deciso per Dominguez perchè avevamo solo Bernardeschi e Orsolini. Oltre a questo, sui terzini abbiamo recuperato Holm, seppur non al 100%."

CASTRO E DALLINGA
"Le rotazioni certe volte sono obbligate, probabilmente non avremo il centravanti da 25 gol ma tutte e due sono preziosi per dei pregi particolari. Dallinga sarebbe stato quasi da entrare in campo contro il Napoli e abbracciarlo."

Sezione: NEWS / Data: Mer 26 novembre 2025 alle 18:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print