Alla vigilia della sfida contro il Midtjylland, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole prese da vocegiallorossa.it.

RECUPERI
“L'importante è che Dybala e Bailey siano guariti. Ieri hanno fatto il primo allenamento con la squadra, oggi sarà il secondo. Se tutto va bene, saranno a disposizione”.

RECUPERO HERMOSO
“Ieri ha fatto molto bene, è un altro che proveremo oggi. Se li convoco è perché sono in grado di giocare”.

AVVERSARIO
“Il Midtjylland ha ottimi giocatori. Domani è una partita importante: perdendo le due partite in casa ci siamo complicati la qualificazione e dobbiamo rimediare. Sarà da prendere con le molle”.

CONCENTRAZIONE
“L'idea è non lasciare niente, affrontare tutte le competizioni cercando di andare avanti il più possibile. Questo è il modo migliore anche per affrontare le gare successive”.

ATTEGGIAMENTO
“Questi ragazzi faticano tanto per raggiungere l’Europa, poi non è che non te la giochi. Te la giochi al meglio. Hanno dimostrato che non è mai un problema di fatica o stanchezza”.

CONDIZIONE FISICA
“Le uniche cose che possono limitarci un po’ sono gli infortuni, quando giochi tante partite. Per il resto sono tutti integri, forti, sani e capaci di giocare tanto”.

Sezione: NEWS / Data: Mer 26 novembre 2025 alle 15:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print