Brutta tegola per l’Udinese: Thomas Kristensen sarà costretto a uno stop di circa sei settimane. A rivelarlo è Il Messaggero Veneto, che parla di uno stiramento alla gamba sinistra rimediato durante la rifinitura prima della gara contro il Cagliari. L’infortunio è più serio del previsto e costringerà il centrale danese a saltare almeno cinque giornate di campionato.

Kristensen non sarà disponibile per le sfide contro Cremonese, Lecce, Juventus, Atalanta e Roma. Il rientro è previsto per il 22 novembre, in occasione della gara contro il Bologna, ma solo dopo un periodo di ricondizionamento fisico. Una perdita pesante per mister Kosta Runjaic e per il fantacalcio.

AGGIORNAMENTO: è uscito il comunicato da parte dell'Udinese:  "Udinese Calcio comunica che Thomas Kristensen ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. L’infortunio sarà valutato settimana per settimana".

A questo punto potrebbe anche rientrare anche prima del 22 novembre ma la situazione verràà monitorata settimanalmente dalla società friulana

Sezione: Ultime dai campi / Data: Mar 07 ottobre 2025 alle 18:45
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print