NOME: Nikola Stulic
NATO A: Sremska Mitrovica (Serbia), il 08/09/2001
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Lecce

Arriva un rinforzo in attacco per il Lecce che prende Nikola Stulic dallo Charleroi, dopo la partenza di Krstovic direzione Bergamo. La sua carriera calcistica ha inizio proprio nei settori giovanili del Partizan e del Teleoptik, con il club di Belgrado nel 2020 raggiunge anche la prima squadra, salvo poi essere ceduto dopo due anni al Radnicki Nis. Infine, il passaggio alla formazione belga nel 2023 fino all’attuale trasferimento al Lecce.

Centravanti puro classe ’01 che si contraddistingue per ottimo senso del goal e discreta abilità nel tiro, anche da fuori. Quest’anno con i belgi ha collezionato 34 presenze condite da 17 goal2 assist e 3 ammonizioni, mentre complessivamente in carriera vanta 164 partite, 58 reti, 9 passaggi vincenti e 17 gialli.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: dovrebbe arrivare come possibile titolare e potrebbe insidiare Camarda, anche se il centravanti italiano al momento parte in leggero vantaggio visto il discreto precampionato; non è dunque semplice fare previsioni anche perché potrebbe essere adattato Pierotti al ruolo di punta, pur essendo comunque un’ipotesi remota.

Consigliamo il suo acquisto come scommessa da ultimo slot, a pochi crediti potrebbe infatti rivelarsi una piacevole sorpresa, ma pur sempre ricordando che gioca per il Lecce e che non ha la certezza della titolarità, oltre al fatto che finora non è mai stato messo alla prova in uno dei top 5 campionati europei e potrebbe dunque soffrire il salto.

Focus Verona
Podcast Como al fantacalcio
Sezione: SCHEDE GIOCATORE FANTACALCIO 25-26 / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 16:00 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print