Dopo il successo sul campo del Cagliari, il Milan guarda già alla sfida contro il Genoa, ma tiene d’occhio anche il mercato.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Fenerbahçe insiste per l'attaccante francese Nkunku, nonostante il club turco stia trattando anche Guendouzi con la Lazio.

I dirigenti del Fenerbahçe torneranno alla carica dopo la partita di martedì contro il Samsunspor. Il Milan, dal canto suo, non esclude una cessione di Nkunku se dovesse arrivare un’offerta ritenuta congrua.

Intanto, Santiago Gimenez lavora per recuperare dall’infortunio alla caviglia: l’obiettivo è tornare protagonista nel finale di stagione in vista del Mondiale. Nkunku, invece, vuole esserci già giovedì contro il Genoa.

Sezione: NEWS / Data: Dom 04 gennaio 2026 alle 12:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print