Alla vigilia del match di Champions League contro il Chelsea, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky Sport e in conferenza stampa. le sue parole prese da Tuttomercatoweb

LA GARA
“Sarà una splendida serata, stiamo parlando di serate di Champions League: sarà una bella partita, emozionante contro un grande avversario”.

CHELSEA
 “Ho allenato il Chelsea per due anni e ci siamo tolti le soddisfazioni di aver vinto Premier e FA Cup: so che tipo di club affrontiamo e che mentalità e visione hanno”.

MOMENTO SQUADRA
“Ci arriviamo con la giusta determinazione e consapevolezza: sappiamo di giocarci tutto e la forza dell'avversario, ma questo ci fa avere rispetto. Dobbiamo andare avanti per la nostra strada, quello che stiamo facendo è qualcosa di importante”.

INFERMERIA
 “Anguissa ha allungato i tempi per una problematica alla schiena. Gilmour e Frank speriamo possano rientrare presto. Rrahmani ha un problema di poco conto, Politano monitorato”.

ESTERNI
“Gutierrez a destra? In questo momento abbiamo Olivera, Spinazzola e Gutierrez: Olivera è fresco, c'è da decidere due di questi tre, l'altro verrà in panchina e sicuramente entrerà perché abbiamo i cambi contati”.

Dalle 18 TFC LAB sul canale Twitch & Youtube: mercato di riparazione
Sezione: NEWS / Data: Mar 27 gennaio 2026 alle 15:45
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print