Daniele De Rossi, tecnico del Genoa ha presentato il match contro il Bologna in programma domenica alle ore 15.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-GENOA 

Baldanzi cosa può dare? "A questo punto poco perché è ancora infortunato. Non lo abbiamo ancora ufficializzato. E’ un ragazzo a cui tengo, vedo tantissimo in lui ma ad oggi non è ancora un giocatore del Genoa. Mi concentro su chi, spero, domenica ci faccia vincere la prossima partita. Quando arriverà, vedremo se sarà un’opzione ma non credo di farlo giocare centravanti".

Arrivato Bijlow, chi può giocare fra lui e Leali? "Ci devo pensare. O non te lo voglio dire (ride ndr). E’ arrivato motivato. ora capire la nostra richiesta e poi vediamo che succederà domenica".

Come sta Norton-Cuffy? Fermo restando l'affidabilità di Sabelli "Sta meglio, spinge. Gli ho chiesto se può spingere mi ha chiesto di sì. Ha fisicità e averlo è importante, ma averlo al 100% è ancora più importante. Su Sabelli, l'ho detto dopo Parma, ha fatto bene ma dopo tanto tempo che era fermo. Lì può giocare Ellertsson, Cornet, fermo restando che siamo contenti di quello che sta facendo Brooke".

A Vitinha manca il gol? "Sta trovando continuità di prestazioni, che è la cosa più importante. Più che Vitinha o Colombo, funziona la coppia. Il fatto di avergli chiesto di giocare un po’ sotto a Colombo lo porta un po’ più distante dalla porta. Vorrei che fosse sempre capace di ricordarsi che è un attaccante. E’ vero che lo porto un po’ a zonzo per il campo ma vorrei non si dimenticasse fosse fosse un uomo di qualità".

Con Ostigard squalificato ci sarà l'opportunità per Otoa? "Gioca Otoa centrale. Penso sia il futuro del Genoa".

Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 23 gennaio 2026 alle 14:15
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print