Una delle più liete sorprese delle ultime partite di qualificazione al Mondiale arriva da Ruslan Malinovskyi, che ha bagnato il suo ritorno in nazionale dopo più di un anno di assenza, con 3 gol e 1 assist nelle ultime due gare contro Islanda e Azerbaigian, in cui sono arrivate altrettante vittorie, che consentono ai gialloblù di mantenere la distanza dall'Islanda per il secondo posto alle spalle della Francia, che dista solo 3 punti. 

Un anno fa il terribile infortunio contro il Venezia, che ha fatto temere per la carriera del 32enne centrocampista, poi il graduale rientro in rosa e con queste 3 reti è tornato importante anche per la nazionale in cerca di un posto nel prossimo campionato del mondo nordamericano.

Finora in campionato ha realizzato 1 assist in 5 partite (fantamedia: 5.70), all'interno di un contesto, quello genoano, che sta trovando più difficoltà del previsto, soprattutto in fase offensiva. Malinovskyi rimane comunque un profilo appetibile per i fantallenatori, che grazie a queste ottime prestazioni può dare una svolta alla sua stagione. 

Il ritorno del Sassuolo al fantacalcio
Chi cedere tra Seba Esposito e Davis al fantacalcio?
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Gio 16 ottobre 2025 alle 09:00 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print