Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari ha presentato il match contro la Roma in programma domenica alle ore 15.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-ROMA

Infermeria "Mina è in personalizzato, in questo momento non è disponibile. Rimangono a casa Ze Pedro, Mazzitelli, Felici, Belotti".

Su Felici "Un gran peccato, perdiamo un ragazzo con la voglia di spaccare il mondo. Sono momenti che pesano sulle scelte e sul lavoro. Ma mi piace pensare positivo. Spero che con questo infortunio si possa chiudere un momento complicato".

Su Rodriguez "E' uno scugnizzo. Sapevamo che non avrebbe tradito le attese, al cospetto di un grande stadio. Ha sangue freddo, può essere il futuro del Cagliari. Da anche merito all'area scouting. Domani potrebbe partire titolare".

Su Kilicsoy "Ha qualità incredibili. Sta crescendo, sta capendo gradualmente i compiti assegnati. Stiamo cercando di metterlo nella condizione di esprimersi. Da qui alla fine del torneo avrà le sue possibilità".

Su Esposito "Difficilmente lo posso rimproverare di qualcosa. Sta vivendo un gran momento in zona goal. Deve continuare così, non chiedo grandi vincoli nella posizione, ma deve cercare lui gli spazi".

Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 06 dicembre 2025 alle 13:00
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print