Il tool Fantalab, nostro partner, ha delineato 5 insegnamenti della 13a giornata al fantacalcio.

Ecco nel dettaglio:

Douvikas: staffetta continua tra l'attaccante greco e Morata. Douvikas ha trovato il terzo gol stagionale pemtre Morata è ancora fermo a zero gol. Servirà per avere più titolarità con Fabregas?

Colombo: inizio horror, ma con l'arrivo di De Rossi sulla panchina del genoa, l'attaccante ha realizzato in 3 gare 2 gol e 1 assist. Sale nelle gerarchie al fantacalcio, unico neo la continuità.

Kalulu: non ha saltato nemmeno un minuto in campionato. Fedelissimo di Tudor, con Spalletti sta magliorando anche il suo rendimento. Nelle ultiem 5 gare quattro 6,5 in pagella + 1 assist al'ultima contro il Cagliari. Per chi ha il modificatore di difesa è un fattore al fantacalcio.

Leao: non si ferma più. Nove partite a voto con 5 gl e 1 assist. Rendimento da primo slot.

De Ketelaere: con Juric ha faticato a trovare continuità nelle buone prestazioni e nei bonus ma con l'arrivo di Palladino si intravedere un Cdk milgiore. Prestazione da 7 + assist nella vittoria interna contro la Fiorentina. 

Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mar 02 dicembre 2025 alle 18:45
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print