Santana do Nascimento Giovane continua a brillare al Bentegodi. L’attaccante brasiliano ha firmato il gol del raddoppio al 36’ e ha poi servito l’assist per Bernede, contribuendo in modo decisivo al successo per 3-1 del Verona contro l’Atalanta.

Con una fantamedia di 7.00, Giovane si conferma una risorsa preziosa per i fantallenatori. In stagione ha collezionato 3 gol, 4 assist e 2 ammonizioni in 14 presenze, tutte da titolare.

Curiosamente, tutti i suoi gol sono arrivati in casa, dove sembra trasformarsi, mentre lontano dal Bentegodi ha portato un solo bonus (assist a Udine alla prima giornata).

Per il fantacalcio, resta una scelta da valutare in base al calendario: da evitare nei match più complicati, ma da confermare in quelli favorevoli. La sua titolarità fissa e il rendimento in crescita fanno ben sperare chi ha puntato su di lui.

Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Dom 07 dicembre 2025 alle 16:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print