Gianpero Gasperini, tecnico della Roma ha presentato il match contro il Cagliari in programma domenica alle ore 15.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-ROMA

Come sta Angelino? Angelino va bene, ieri è stato rimesso con la squadra e ha ricominciato ad allenarsi. Lui in questo periodo, soprattutto nelle ultime settimane, si è allenato individualmente, ma bene. Penso che sia più una situazione dettata dai medici, quando daranno il via libera per poter essere utilizzato".Alcuni acciacchi come Koné ed El Aynaoui. Doveva ancora valutare oggi Wesley, che probabilmente, non credo, rischieremo domani.  Poi ci sono state le influenze di Baldanzi e Dybala. È stata una settimana non come speravo".

"Sono tutti acciacchi di qualche giorno. L'unico infortunato in questo momento che è fuori è Dovbyk, quindi la rosa in questo momento è al completo".

Dybala falso nove può essere una soluzione già domani? “Come ho già detto dall'inizio, il problema di Dybala è solo che stia bene, altrimenti non può giocare nell'altra parte. Se sta bene, il problema è che ha fatto una serie di partite fino al Milan, che sono state anche molto positive, ma sono state tre o quattro in cui c'è stato questo stop".

Bailey? “Lui è stato tre mesi fuori, tre mesi sono tantissimi, ha avuto un infortunio, due mesi, cioè non un infortunio chirurgico, un infortunio che l'ha tenuto fuori due mesi. Due mesi è una cifra, poi dopo, subito dopo, quasi un altro mese".

Ferguson? C'è la possibilità che ritorni al Brighton? "Non ne ho parlato, parlerò con la società a gennaio. In questo periodo si parla di tanti giocatori, poi magari uno entra, fa due gol e cambia il mondo. Oppure fa due o tre partite di livello e cambiano tutti i giudizi. Adesso è troppo presto, ci sono ancora tantissime partite che possono cambiare le strategie e le idee”.

Fantaconsigli 14^ giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 06 dicembre 2025 alle 14:00
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print