Alla vigilia della sfida contro l’Estonia, il commissario tecnico della Nazionale, Gennaro Gattuso, ha parlato in conferenza stampa, ecco le sue parole ripresa da Tuttomercatoweb.

OBIETTIVO
“La verità è che noi dobbiamo fare più punti possibili, perché Israele è là e non possiamo fare calcoli. Non è che in automatico facciamo i playoff, dobbiamo giocare e vincere le partite, non scherzare col fuoco”.

IMPORTANZA GARA
“Domani per noi è una partita importante, martedì un'altra partita importante. Finché la matematica non dice che dobbiamo andare ai playoff... Ma dobbiamo arrivare ai playoff e arrivare secondi”.

RASPADORI
 “Sì, può essere una soluzione dal 1'. Poi, penso che con i cinque cambi i giocatori si devono far trovare pronti”.

CAMBIAGHI
“È pronto, altrimenti che lo abbiamo chiamato a fare... Ha sofferto un infortunio molto grave l’anno scorso, ma ora può dare una mano”.

CLIMA DEL GRUPPO
“Devo ringraziare questi ragazzi, avete visto l'aria, un'aria che mi piace molto, grande intensità e grandissima voglia. Peccato che abbiamo la partita domani... Domani devi confermare quello che fai”.

SERIE A
“Il nostro campionato è complesso, perché il livello è molto molto alto. Bisogna essere molto preparati per allenare nel nostro campionato”.

Crisi Fiorentina: lo stato dell'arte viola al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Ven 10 ottobre 2025 alle 19:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print