Matias Soulé, esterno offensivo della Roma, ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero, raccontando il suo momento e i retroscena della sua crescita in giallorosso.

INIZIO STAGIONE
“Sto bene, sono felice per l’inizio di stagione.

RANIERI
"È stato fondamentale per la mia tranquillità”.

GASPERINI
“Non siamo ancora da Champions, ma vogliamo arrivarci. Il mister ci chiede tanto, anche sulle posture e sulla partecipazione al gioco. Ma ci lascia liberi di esprimerci, ed è fondamentale per me”.

RIGORI
 “L’ho tirato malissimo, ma se ricapita lo batterò ancora. Mi piace calciarli”.

GOL PIÙ BELLO
“Quello nel derby è il mio preferito”.

DYBALA
“È come un fratello. Giochiamo alla Play, lo sento più della mia ragazza. Lui la mia riserva? No, non scherziamo: non gli allaccio nemmeno i lacci delle scarpe”.

MOMENTO DIFFICILE
 “Essere paragonato a Iturbe mi ha fatto male, ma non ho mollato. Ranieri mi ha insegnato la semplicità”. E sul futuro: “Mi vedo a lungo nella Roma, è il mio sogno. So che tutto può cambiare, ma se chiudo gli occhi, mi immagino qui a vita”.

INTER
 “Corriamo tanto, sembrava fossimo ancora in ritiro. Sarà un test importante per capire dove siamo”.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-INTER

Il ritorno del Sassuolo al fantacalcio
Chi cedere tra Seba Esposito e Davis al fantacalcio?
Sezione: PRIMO PIANO 1 / Data: Gio 16 ottobre 2025 alle 15:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print