La sosta per le Nazionali si è rivelata tutt'altro che favorevole per il Milan, che deve fare i conti con una crescente emergenza infortuni. A preoccupare inizialmente era Alexis Saelemaekers, ma come riportato da MilanNews.it, il problema accusato dal belga è meno grave del previsto e non dovrebbe impedirgli di essere a disposizione per la prossima gara.

Situazione ben diversa, invece, per Christian Pulisic. L’esterno statunitense, impegnato con la Nazionale USA, farà ritorno a Milano solamente nella tarda serata di oggi – o addirittura nella notte – a causa di un ritardo del volo in partenza dal Colorado. Soltanto domani verrà sottoposto agli esami clinici per valutare l’entità del problema fisico che lo ha costretto al cambio durante l’ultima partita con gli USA.

Nel frattempo, anche le condizioni di Pervis Estupiñán e Adrien Rabiot sono sotto osservazione: entrambi effettueranno accertamenti nelle prossime ore per capire se potranno essere disponibili per la sfida di domenica. Il Milan resta in attesa di notizie più chiare, in un momento delicato della stagione.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-FIORENTINA

Il ritorno del Sassuolo al fantacalcio
Chi cedere tra Seba Esposito e Davis al fantacalcio?
Sezione: PRIMO PIANO 1 / Data: Gio 16 ottobre 2025 alle 15:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print