L’attesa per Leon Bailey sembra finalmente giunta al termine. L’esterno offensivo, arrivato in estate dall’Aston Villa, si prepara a tornare a disposizione della Roma capolista, guidata da Gasperini. Dopo un precampionato segnato da problemi fisici e un’unica apparizione in allenamento lo scorso 21 agosto, Bailey non ha mai realmente iniziato la sua avventura in giallorosso. Ora, però, il suo rientro in gruppo è sempre più vicino.

Come riportato da Il Tempo, la Roma è tornata ad allenarsi ieri pomeriggio a Trigoria dopo i due giorni di riposo concessi da Gasperini. All’appello mancavano gli 11 calciatori impegnati con le rispettive nazionali, ma anche Bailey, che ha proseguito il suo lavoro individuale. Il rientro definitivo con il gruppo è atteso nei prossimi giorni, con l’obiettivo di mettersi a disposizione per la prossima fase della stagione.

Ancora ai box anche Angelino, fermato da uno stato febbrile che gli ha impedito di prendere parte alla vittoria contro la Fiorentina, e Wesley, che ha riportato una contusione alla caviglia nella stessa gara e ha rinunciato alla convocazione con il Brasile di Ancelotti per precauzione.

Sezione: PRIMO PIANO 1 / Data: Gio 09 ottobre 2025 alle 17:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print