Come confermato da calciopisa,  Calvin Stengs, fermatosi la scorsa settimana per un problema agli adduttori, sarà operato oggi in Finlandia, presso la clinica del professor Lasse Lempainen, specialista noto per questo tipo di interventi. I tempi di recupero stimati per il trequartista olandese sono di 2-3 mesi, anche se il club nerazzurro dovrebbe rilasciare un bollettino ufficiale nelle prossime ore.

A confermare la gravità dello stop era stato anche il presidente Giuseppe Corrado, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parlando di “alcuni mesi di stop” per l’ex Feyenoord, arrivato a fine agosto.

Si è nuovamente fermato Tomas Esteves, appena rientrato da un lunghissimo infortunio al tendine rotuleo che lo aveva tenuto fuori per oltre 13 mesi. Il portoghese era tornato in gruppo e Gilardino lo aveva convocato nelle ultime due partite contro Udinese e Napoli. Ora, però, si teme un nuovo stop: da valutare l’entità del problema e i tempi di recupero.

Infine, resta sotto osservazione anche Daniel Denoon, che ha accusato un problema muscolare. La situazione, in questo caso, non viene ritenuta preoccupante dallo staff medico.

Sezione: Ultime dai campi / Data: Gio 25 settembre 2025 alle 13:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print