Il tool Fantalab, nostro partner, ha delineato 5 insegnamenti della 4a giornata al fantacalcio.

Ecco nel dettaglio:

Pio Esposito: sa creare spazi per i compagni, gli manca solo il gol. Contro il Sassuolo ci è andato vicinissimo, spinto anche dall'entusiasmo di San Siro. Può integrarsi bene sia con Thuram che Lautaro alleggerendoli dalle responsabilità e, con i tanti impegni dei nerazzurri, avrà spazio e possibilità di bonus. 

Palestra: dopo due 6,5 consecutivi, il ventenne porta a casa un 7 con assist e conferma di aver preso in mano l fascia destra. Non era semplice raccogliere l'eredità di Zortea, eppure l'impresa sta già prendendo forma. Corsa, voglia e qualità: il mix perfetto per farlo diventare uno dei nomi più caldi al fantacalcio.

Orban: l'attaccante nigeriano mette più volte in difficoltà Di Gregorio, meritandosi il 7,5 in pagella. In coppia con Giovane, sta diventando una delle sorprese più interessanti del Verona e uno dei low-cost più intriganti al fantacalcio.

Sulemana K.: nel giorno del grande rientro di Lookman in casa Atalanta, è stato lui, oltre a Krstovic, a rubare la scena. Gol, assist e un 7,5 in pagella per il giovane attaccante che dimostra di meritare la fiducia di Juric e dei fantallenatori. 

Pellegrini Lo.: sembra un deja-vu, derby di Roma e Lollo che si rilancia. Il Gasp non ha nascosto la volontà di recuperarlo e lo fa al momento giusto, nella partita più importante che esalta l'ex capitano. 

Sezione: Consigli degli esperti / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 13:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print