Alla vigilia dell’amichevole tra Perth Glory e Milan, ultima tappa della tournée australiana dei rossoneri, Rafael Leao ha parlato in conferenza stampa, come riportato da Tuttomercatoweb.

L’attaccante portoghese ha messo al centro l’importanza della preparazione: "Mi aspetto una buona partita contro una buona squadra. L’obiettivo è arrivare pronti per l’inizio del campionato: che siano 45 o 90 minuti, dobbiamo dare il massimo e cercare di battere il Perth Glory".

Leao ha sottolineato anche l’impatto positivo dell’accoglienza ricevuta: "Ci sono tanti tifosi del Milan qui in Australia, il loro calore si sente. Cercheremo di ripagarli con una bella prestazione".

Sul nuovo corso targato Allegri, il portoghese si è detto fiducioso: "Abbiamo un allenatore con esperienza, che ha già vinto qui. Rispetto al passato è cambiato tutto. Sento che quest’anno il Milan sarà una squadra. Abbiamo giocatori importanti, ma soprattutto un grande spirito di gruppo".

Infine, un’apertura sul possibile ritorno a Perth a febbraio per Milan-Como: "Non è ancora ufficiale, ma se dovessimo tornare sarebbe molto bello, anche per i nostri tifosi".

TABELLONE CALCIOMERCATO 25/26 SERIE A

SCHEDE GIOCATORE AL FANTACALCIO 25-26

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 25-26

Chi prendere e chi no al fantacalcio nella Lazio
Le novità Fantalab 25-26
Sezione: NEWS / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 13:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print