Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari ha presentato il match contro la Juventus in programma sabato alle ore 18.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-CAGLIARI 

Su Mina "Se non dovesse recuperare, abbiamo altre alternative. Non mai piace trovare alibi, ci sono 5 cambi che possono comunque incidere. Questa squadra ha bisogno di tutti”.

Su Gaetano "È un giocatore come tutti gli altri, quando gioca accende la luce, ma la strategia era di andare uomo contro uomo contro il Genoa ed ecco perché non è partito titolare. Lui è ancora alla ricerca della migliore condizione e mi auguro che in breve tempo possa ritornare al suo standard”.

Su Belotti “Il concetto dell’infortunio di Belotti è un concetto orami superato. Dopo 10-11 partite è difficile fare un bilancio, ci vuole ancora un pò di tempo. Tanti gol li abbiamo presi da palla inattiva, ci sono delle difficoltà quando concedi, ma queste difficoltà dipendono anche da che tipo di partita voglia fare, che tipo di strategia vogliamo avere".

Sugli infortunatiMina è in forte dubbio per una contusione, out Mazzitelli, Belotti e Pedro”.

“I giocatori come Folorunsho mi stanno dando valide alternativa, può essere impiegato anche in altre occasioni. per me Adopo ha giocato bene, mentre Prati poteva fare decisamente meglio”.

4 scommesse 13^ giornata al fantacalcio
Sezione: Ultime dai campi / Data: Gio 27 novembre 2025 alle 13:00
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print