Daniele De Rossi, tecnico del Genoa ha presentato il match contro il Verona in programma sabato alle ore 15.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-VERONA

Colombo e Vitinha si sono sbloccati. Possono diventare un punto di forza? "Sono contento di come stanno giocando. Anche degli altri che giocano un po’ meno. Ekhator l’ho visto bene. Non posso parlare di coppia di attaccanti. Io ne ho quattro-cinque, più trequartisti. Il reparto mi fa stare tranquillo. Il gol è una spinta emotiva per loro. Questo sentirsi comodi vicino al compagno di reparto può darti degli appigli a cui aggrapparti in campo quando arriva la stanchezza o quando devi difendere un risultato positivo".

Ha pensato a come sostituire Norton-Cuffy? "Ho pensato a come sostituirlo. Abbiamo ancora dei dubbi di formazione. Uno di questi è in quella posizione anche se si tratta di scegliere fra due giocatori, uno più difensivo e uno più offensivo".

Masini può diventare una mezzala? "Può esserlo. Sarebbe una mezzala diversa da Malinovskyi o Gronbaek. Può fare la mezzala, il doppio centrocampista e giocare davanti alla difesa. Ha grandi potenzialità e la sua disponibilità mi fa pensare che a breve sarà un giocatore ancora più fondamentale per il Genoa".

4 scommesse 13^ giornata al fantacalcio
Sezione: Ultime dai campi / Data: Gio 27 novembre 2025 alle 14:41
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print