Gennaro Borrelli (fantamedia: 6.68) è stato il protagonista del match tra Cagliari e Genoa, terminato con un pirotecnico 3-3. L’attaccante italiano ha segnato una doppietta in appena un’ora di gioco, portando momentaneamente avanti i rossoblù prima della rete di Martin che ha permesso ai liguri di strappare un punto alla Sardegna Arena.

Nelle ultime partite, il classe 2000 è riuscito a ritagliarsi un posto da titolare nell’undici di Pisacane. In 11 presenze stagionali ha collezionato 3 gol e 2 ammonizioni, dimostrando di poter essere una risorsa preziosa per il Cagliari, soprattutto in un momento di emergenza offensiva.

Va infatti considerato che Belotti è ai box per infortunio (rientro previsto aprile 2026), mentre KIlicsoy e Pavoletti non danno le necessarie garanzie per motivi opposti: il turco non si è ancora ambientato nel nostro campionato, come sottolineato dal tecnico Pisacane in diverse conferenze, mentre Pavoletti non è al meglio della condizione fisica. Questo ha favorito l’aumento del minutaggio per Borrelli, che però ha saputo sfruttare l’occasione a suo favore.

In ottica fantacalcio, l’attaccante del Cagliari può rappresentare una scommessa interessante negli scontri diretti per il Cagliari. Resta un profilo da gestire con attenzione, soprattutto se si hanno a disposizione attaccanti con partite più semplici o rendimento più costante.

Sezione: PRIMO PIANO 1 / Data: Dom 23 novembre 2025 alle 13:00 / Fonte: Alberto Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print