PROBABILI FORMAZIONI TORINO-COMO

Le parole di Cesc Fabregas, tecnico del Como, all'antivigilia della sfida tra Torino e Como. Le sue parole prese da tuttomercatoweb.

RENDIMENTO SQUADRA
"Quando vedi le partite, adesso vedi il Como molto dominante su tanti aspetti. Sono numeri molto importanti quelli che vediamo. Ma in quelle partite devi fare gol. Stiamo lavorando per questo, c'è un processo, ho fatto vedere video e sentire quello che devono essere. Anche nell'emozionare la gente. Non abbiamo quella fame di chi entra e vuole spaccare".

AVVERSARIO
Il Torino è una squadra che gioca con 5-3-2, con difensori esperti. Squadra ben organizzata, Baroni è un grande mister. Anche l'ambiente, lo stadio e i tifosi, è forte. Dobbiamo andare là però con grandissimo piacere, anche se dopo la pausa nazionali dobbiamo affrontarla con grandissima attenzione".

INDISPONIBILI
"Sono tutti a disposizione, tranne Diao, Sergi Roberto e Goldaniga".

MORATA
"Calma, capisco tutto però sarei più preoccupato se lui in ogni partita non avesse occasioni di fare gol, ma se riguardi tutte le partite in cui ha giocato ha avuto almeno un'occasione nitida per fare gol. Calma, valutazioni alla fine. Ho tanta fiducia. Non giudico il giocatore solo per una cosa".

SMOLCIC
"Smolcic è migliorato tanto. Sta andando a un livello alto".

DIAO
"Non voglio mandarlo in Coppa d'Africa? Per me è una cosa senza logica. È stato 7 mesi fuori, ha giocato 3 spezzoni di gara, adesso va in nazionale, si fa male e starà fuori. Poi magari andrà di nuovo nel Senegal".

KEMPF
"Non era al 100%, ma stava bene per entrare. Non si è allenato la prima settimana, ma ha fatto un allenamento lungo ieri. Forte, intenso, credo che sia a disposizione per riparte dal primo minuto".

Fantaconsigli 12^ giornata
4 scommesse 12^ giornata al fantacalcio
Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 22 novembre 2025 alle 11:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print