SCHEDE GIOCATORE AL FANTACALCIO 25-26

TABELLONE CALCIOMERCATO 25/26

NOME: Martin Baturina
NATO A: Spalato (Croazia), il 16/02/2003
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Como

Arriva un colpo davvero interessante per il Como che acquista, per circa 18 milioni più altri 7 di bonus, Martin Baturina dalla Dinamo Zagabria. La sua carriera calcistica ha inizio circa nel 2015 nei settori giovanili dell’Hajduk Spalato, prima, e poi, RNK Spalato e Dinamo Zagabria, club con cui ha compiuto tutta la trafila, finché nel 2021 viene promosso in prima squadra. Infine, il recentissimo trasferimento al Como.

Trequartista classe ’03 che si è messo in mostra soprattutto per le sue ottime doti tecniche che gli consentono di essere particolarmente confidente con la palla tra i piedi e nel puntare l’uomo. In questa stagione nella SuperSport HNL, prima divisione del calcio croato, ha collezionato 33 presenze, 4 goal e 10 assist, mentre, in Champions League è riuscito a realizzare 2 reti e 1 passaggio vincente in 8 apparizioni. Complessivamente, nella massima serie croata vanta 114 presenze, 17 marcature, 36 assist e 6 gialli.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: la cifra spesa dai lariani per strapparlo alla Dinamo non è di poco conto, inoltre parliamo di un giocatore che ha giocato in Champions League e fa parte della nazionale croata, e per questi motivi c'è da scommettere che ha molte chance di giocare da titolare. Non ha giocato nelle prime due partite di campionato e questo ha conseguentemente diminuito il suo appeal, ma sarà senza dubbio importante nel roster di Cesc Fabregas, perciò potrebbe anche rappresentare in questo momento un'occasione a buon prezzo, rispetto alle scorse settimane in cui godeva di un hype decisamente più alto. Consigliamo il suo acquisto come 6° slot nelle leghe a 8 e nelle leghe a 10.

Fantaconsigli per l'asta
Focus Cagliari + news per l'asta
Sezione: SCHEDE GIOCATORE FANTACALCIO 25-26 / Data: Gio 04 settembre 2025 alle 09:35 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print