Dopo la sconfitta contro la Lazio, l’allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti ha parlato in conferenza. Le sue parole prese da Hellas Live. 

CONDIZIONI BELLA - KOTCHAP
“Bella-Kotchap è uscito per i crampi. Non potevamo fare altrimenti se non sostituirlo”.

PRESTAZIONE
“La prestazione comunque c’è stata, la squadra ha dato tutto. Le situazioni per fare male alla Lazio ci sono state, ma è mancata qualità e l’ultimo passaggio. La squadra oggi ha dato l’anima”.

RITIRO
“Valutiamo se proseguire il ritiro, ma oggi la squadra non va punita. Dobbiamo essere però sicuramente più incisivi”.

FUTURO DI GIOVANE
“Non so dirti se resterà o meno a Verona, bisogna chiedere al direttore ed alla società quali sono i piani. Non sta attraversando il suo miglior momento, è in una fase dove può fare sicuramente di più”.

I SUBENTRATI
“Chi entra doveva fare meglio, ma anche nel primo tempo non siamo stati così pericolosi. Con l’ingresso di Mosquera e Sarr abbiamo cercato altre soluzioni”.

DETERMINAZIONE GRUPPO
“La mentalità e lo spirito sono stati giusti, ma per vincere serve di più”.

INFORTUNATI
“Akpa-Akpro non ci sarà anche contro il Bologna, mentre ci sarà Belghali. Serdar è un giocatore importante, ma deve recuperare la migliore condizione e sta lavorando per recuperarla”.

CONDIZIONI SUSLOV
“È un punto di domanda, dopo il crociato è da valutare. L’abbiamo visto anche con Harroui. Ci riserviamo di vedere come recupererà”.

Sezione: NEWS / Data: Lun 12 gennaio 2026 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print