Dopo la sconfitta contro il Torino, il Napoli di Antonio Conte si prepara alla delicata trasferta di Champions League contro il PSV Eindhoven. Ma l’infermeria resta affollata e la rifinitura di oggi sarà decisiva per chiarire le scelte del tecnico.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Rasmus Hojlund è rientrato da Torino con un misto di delusione e speranza. Ieri si è allenato con il gruppo a Castel Volturno, ma oggi non si è allenato e quindi sarà out per domani sera. 

Scott McTominay continua ad avvertire fastidi muscolari ma è in campo per l'allenamento odierno e sarà valutato per domani.

Amir Rrahmani prosegue il suo percorso di recupero: oggi sosterrà un test importante per capire se potrà essere convocato nelle prossime sfide contro Inter e Lecce.

Brutte notizie invece per Stanislav Lobotka, ancora fermo ai box. Il regista slovacco ne avrà per almeno 10-14 giorni

Nel frattempo, Romelu Lukaku è atteso a Napoli entro fine mese. L’attaccante belga sta completando il suo programma di recupero e raggiungerà presto la squadra per lavorare a stretto contatto con Conte e il gruppo. Il suo rientro in campo sarà valutato successivamente.

Sezione: NEWS / Data: Lun 20 ottobre 2025 alle 13:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print