Dopo la vittoria del Milan contro la Fiorentina, Alexis Saelemaekers ha parlato ai microfoni di DAZN, commentando con entusiasmo la prestazione della squadra e, in particolare, quella di Rafael Leao. Le dichiarazioni del belga sono state riportate da MilanNews.it.

LEAO
“Penso che Rafa è un giocatore incredibile, quando è in questa forma così e ci porta i tre punti. Non possiamo che essere contenti: abbiamo provato ad aiutarlo tutta la settimana per il ritorno dall'infortunio. Adesso sta veramente bene, lo ha fatto vedere sul campo e siamo contenti per lui”.

DUTTILITÀ TATTICA
“Dove mi fa giocare il mister io darò il 100%, mi manca solo il portiere ma speriamo di no perché non so se potrei fare bene...”.

CASA MILAN
“Non è stato facile andare via in un'altra squadra ogni anno, però adesso quando torno al Milan mi sento veramente a casa: anche il mister mi ha dato tanta fiducia e stiamo crescendo molto come squadra”.

RUOLO
“Dove mi fa giocare il mister io darò il 100%, mi manca solo il portiere ma speriamo di no perché non so se potrei fare bene. Mi sento molto più a mio agio largo: ho iniziato lì la stagione, sto crescendo partita dopo partita, mi sto abituando anche al ruolo. Cambiare così posto in una partita non è sempre facile”.

Sezione: NEWS / Data: Lun 20 ottobre 2025 alle 12:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print