Il Milan vola in testa alla classifica grazie alla vittoria per 2-0 sulla Fiorentina, firmata da una splendida doppietta di Rafael Leao. Ma nonostante il momento positivo, l’infermeria rossonera continua a preoccupare.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, in vista della prossima sfida di campionato contro il Pisa, in programma venerdì a San Siro, Loftus-Cheek potrebbe tornare a disposizione dopo il fastidio muscolare alla coscia destra accusato nella rifinitura pre-Fiorentina.

C'è cauto ottimismo anche per Nkunku, alle prese con un problema a un dito del piede, mentre resta da valutare giorno per giorno la condizione di Estupinan, fermato da una distorsione alla caviglia sinistra.

Per Rabiot, Pulisic e Jashari, invece, i tempi di recupero sono più lunghi: il loro rientro è previsto solo nelle prossime settimane.

Sezione: Ultime dai campi / Data: Lun 20 ottobre 2025 alle 17:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print