Il Torino batte il Napoli 1-0 e Marco Baroni si gode la prima vittoria casalinga della sua gestione. Le sue parole In conferenza stampa, prese da torinogranata.it

ATTEGGIAMENTO TORINO
“Era importante vincere per come la squadra ha interpretato la partita, con sacrificio e dedizione. Abbiamo fatto una gara strepitosa contro i Campioni d’Italia”.

COMPATTEZZA GRUPPO
“Abbiamo mantenuto distanze e organizzazione per tutta la partita. Anche chi è subentrato ha dato un contributo importante”.

SIMEONE
“È un uomo straordinario, un professionista esemplare. Ce lo teniamo stretto. Con giocatori così si può costruire qualcosa di importante”.

ATTACCO
“Ngonge non era al meglio, Adams è rientrato bene dalla Nazionale. Serviva mobilità per mettere in difficoltà il Napoli, e i due hanno lavorato bene insieme”.

CRESCITA
“L’inizio di stagione è stato durissimo, ma ne stiamo uscendo più forti. Oggi ho visto energia e convinzione. È un bel segnale anche per i nostri tifosi”.

TURNOVER
“Non ho cambiato per mancanza di idee, ma per adattarmi alla condizione dei singoli. Ora stiamo trovando compattezza e solidità. Questa è la strada, ma potremmo cambiare ancora se altri cresceranno”.

Chi schierare per la 7a giornata
Sezione: NEWS / Data: Dom 19 ottobre 2025 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print