Ivan Juric ha presentato in conferenza la sfida che opporrà l'l'Atalanta alla Lazio. 

Firmerebbe per un pareggio domani? "No. In passato ci sono state tante belle sfide, la Lazio ha giocatori di qualità"

De Ketelaere prima punta è una soluzione? "La priorità è che torni ai suoi livelli. Prima dell'infortunio era più intenso. Voglio ritrovare la sua miglior versione'

Come sta Scamacca? "Deve ritrovare la condizione giusta. Ha ripreso ad allenarsi un gruppo da poco, step by step lo rintrodurremo nelle partite"

Brescianini sta diventando importante, dove può migliorare? " Mi sta dando una grande mano a centrocampo. Mi è sempre piaciuto sia tecnicamente che umanamente: lavora molto per migliorare. Può fare bene sia davanti che dietro in mediana. L'unico problema è che siamo in tanti a centrocampo. 

Sulemana si è sbloccato anche in nazionale. Dove può migliorare ancora? "Ha tantissimi margini di miglioramento. Ci vogliono sempre i tempi giusti, ma sono convinto che lui crescerà anche nell'Atalanta".

Ahanor giocherà nonostante i recuperi di Scalvini e Hien? "Lui ha fatto molto bene e ha dato un grande contributo dietro. Considerando i vari rientri, le valutazioni saranno tecniche: seppur i giocatori siano pronti a tutto".

Come ha visto De Ketelaere e Lookman? "Valuteremo anche perché bisognerà capire le loro condizioni visti gli ultimi allenamenti: tuttavia nutro una grande fiducia sul loro recupero a pieno regime"

Ultimi fantaconsigli 7^ giornata
Chi schierare per la 7a giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 14:29
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print