TABELLONE CALCIOMERCATO 25/26 SERIE A

SCHEDE GIOCATORE AL FANTACALCIO 25-26

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 25-26

TUTTI I TABELLINI AMICHEVOLI PRECAMPIONATO SERIE A

Vittoria per 2-1 del Lecce contro lo Spezia nell’amichevole estiva disputata oggi, ma il tecnico Eusebio Di Francesco mantiene i piedi per terra. In conferenza stampa, l’allenatore giallorosso ha analizzato la prestazione dei suoi, sottolineando aspetti positivi ma anche margini di miglioramento. Ecco le sue parole prese da Pianeta Lecce.

"Ci sono sempre cose buone e altre da migliorare", ha dichiarato Di Francesco. "Conosciamo i carichi di lavoro sostenuti finora: domani sarà il primo giorno libero dopo tanti allenamenti. La squadra ha messo in campo delle idee, ma dobbiamo crescere nell’impostazione e nella fase difensiva. Era normale contro una squadra organizzata come lo Spezia. Nel secondo tempo siamo cresciuti, abbiamo fatto meglio”.

Tra i singoli, Di Francesco ha parlato di Pierret, reduce da qualche acciacco: “Mi aspetto molto da tutti. Pierret e Ramadani sono i registi della squadra, stanno facendo minutaggio. Pierret deve migliorare nella condizione fisica”.

Su Berisha, uscito nel corso del match, ha chiarito: “Avevo tanti ragazzi in panchina. Era claudicante, aveva fatto un buon test da mezzala, ma ho preferito cambiarlo per evitare rischi”.

Il Lecce può contare su una base solida, ma il mercato resta un fattore aperto: “È vero che c’è già una struttura di squadra. Il mercato è ancora lungo, il direttore sa cosa fare. Entrate e uscite ci saranno, l’obiettivo è migliorare la rosa”.

Infine, sulla possibile coesistenza tra Krstovic e il giovane Camarda: “In questo momento no, non possono giocare insieme nel nostro sistema. Potrebbero alternarsi. Krstovic è un attaccante affermato con tante richieste, Camarda è un talento con grande voglia. Non ha saltato un allenamento e si vede”.

Chi prendere e chi no al fantacalcio nel Napoli
Le novità Fantalab 25-26
Sezione: NEWS / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 11:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print