Dopo l’1-0 in amichevole contro l’Avellino, Mattia Zaccagni ha commentato la prestazione della Lazio e il momento della squadra. “È logico che arriviamo a questa partita un po’ imballati dal lavoro fatto in queste settimane, però siamo contenti di mettere minuti nelle gambe”, ha detto l’esterno biancoceleste come riportat da Tuttomercatoweb.

Reduce da un intervento, ha spiegato: “Oggi è un mese dall’operazione, non era previsto che giocassi un tempo. Sono contento”. S

u Sarri, tornato in panchina, ha aggiunto: “È sempre bello lavorare con lui, è arrivato carico e gioioso. Sarà una stagione positiva per tutti”.

Dal punto di vista tattico, Zaccagni ha confermato: “Stiamo lavorando col 4-3-3, anche se il mister voleva provare altro. Per i nuovi non è facile assorbire tutto subito”.

Sul possibile ruolo da capitano: “Farò quello che mi dirà la società, per me è un onore”.

Infine, ha parlato del blocco del mercato: “È stata una sorpresa, ma il mister ci ha detto di prenderla come una sfida”, e del ritiro senza tifosi: “Ci manca il loro affetto, ma qui a casa nostra abbiamo tutto il necessario”.

TABELLONE CALCIOMERCATO 25/26 SERIE A

SCHEDE GIOCATORE AL FANTACALCIO 25-26

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 25-26

Napoli 25-26: i consigli per il fantacalcio
Le novtà Fantalab 25-26
Sezione: NEWS / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 18:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print