Dopo il pareggio contro il Como, il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane  ha espresso grande soddisfazione per la prestazione dei suoi. Le sue parole prese da centotrentuno.com.

RAPPORTO CON  FABREGAS
"Con Fabregas ci sentiamo spesso, è una persona incredibile h. Il tecnico ha sottolineato l’organizzazione e il carattere della squadra, capace di rispondere colpo su colpo e di limitare le offensive avversarie, soprattutto nei difficili uno contro uno.

AVVERSARIO
"Con lo staff abbiamo studiato benissimo il Como, sapevamo che per portare punti da qui dovevamo fare una gara organizzata, un’altra battaglia dopo quella di Roma con la Lazio. Sapevamo di rispondere colpo su colpo, cercando di impensierirli: ci siamo riusciti, potevamo fare meglio nel primo tempo dal punto di vista del palleggio"

ESTERNI
"Zappa e Obert hanno fatto un grandissimo lavoro, questa era la situazione che mi creava più pensieri alla vigilia per gli uno contro uno con le loro ali, invece hanno fatto molto bene e con grande merito". 

ORGOGLIO 
"La risposta dei ragazzi mi rende orgoglioso e mi fa un certo effetto, oggi a fine gara ero felice soprattutto di aver visto i miei ragazzi come vorrei sempre vederli, senza rimorsi o rimpianti". 

CAPRILE IN NAZIONALE
"Elia lo merita, ha una personalità che incide su tutto il gruppo".

Sezione: NEWS / Data: Sab 08 novembre 2025 alle 18:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print