Ivan Juric, tecnico dell'Atalanta ha presentato il match contro il Sassuolo in programma domenica alle ore 12.30.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-SASSUOLO

Come sta Scamacca? "A Udine ha giocato titolare. Rimango dell'idea che da sempre il massimo, ma sicuramente domani potrebbe giocare sia dall'inizio che a gara in corso: la priorità è che si faccia trovare pronto".

Com'è la situazione Lookman? "Tutto risolto. Ci siamo confrontati molto dopo Marsiglia: è un ragazzo particolare, ma abbiamo risolto. Questi episodi, come è accaduto con Carnesecchi, aiutano la squadra ad essere più uniti di prima".

Quanto è fondamentale sulla fascia destra l'impronta che ha dato Bellanova? "Molta. E' un ragazzo che sta migliorando dopo l'infortunio, sta dando una grande mano sia in fase offensiva che in quella difensiva. Peccato per l'assist annullato, ma voglio credere molto in Raoul per quello che sta dimostrando in campo".

Samardzic giocherà titolare domani contro il Sassuolo? "Non è facile indovinare visti gli attaccanti di qualità che ci sono. Certe volte si usa l'istinto, però fare quello che ha fatto lui è un segnale molto importante: vedo un Lazar che non ha paura e s'impone con personalità. Dal primo giorno si allena molto forte e voglio tenerlo in considerazione".

Come giudica la squadra sul gioco e cosa pensa di Krstovic? "A Nikola gli manca solo il goal: a Marsiglia ha fatto una grande partita di sostanza e che ha sempre voglia di aiutare la squadra. Sul gioco penso che l'Atalanta abbia sempre giocato bene al di là di qualche partita no".

Ultimi fantaconsigli 11^giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 08 novembre 2025 alle 13:50
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print