L'obiettivo di questa Rubrica è presentare ai nostri lettori fantallenatori le migliori e più intriganti Fantasfide di Giornata. Presenteremo le varie sfide in ottica prettamentamente fantacalcistica cercando di aiutarvi nello scegliere tra i giocatori che si sfidano in questa giornata di campionato. Non abbiamo la sfera magica ma cercheremo di motivare e convincervi a seguire le nostre idee. 

Buon Fantacalcio!!!


 

Inter-Juventus: ICARDI vs HIGUAIN
E’ tutto pronto a San Siro per il big match tra Inter e Juventus, in programma domenica alle 18:00. In attacco, sfida tra argentini, Mauro Icardi contro Gonzalo Higuain, in lotta per la vetta della classifica marcatori. Al momento, fermi entrambi a quota 3 reti, hanno dimostrato di saper segnare contro le rispettive avversarie. 6 goal in carriera contro i bianconeri per Icardi, 5 contro l’Inter per Higuain.
Chi schierare tra i due? Noi consigliamo di schierare Icardi. Ha sempre segnato contro i bianconeri, e nonostante le difficolta' della sua squadra, e' gia' andato a segno 3 volte.


Sampdoria-Milan: MURIEL vs BACCA
Match dal sapore sudamericano che aprirà la terza giornata alle 20.45 di venerdì. Si sfideranno in campo due connazionali, Luis Muriel e Carlos Bacca. Quest’ultimo, sempre a segno a Marassi contro i blucerchiati. Il primo, protagonista di un avvio di stagione meraviglioso, condito da due reti ed un assist. Riusciranno a dare spettacolo in uno stadio ricco di colori e passione? Bacca ha da farsi perdonare le ultime due uscite deludenti contro Napoli ed Udinese, Muriel deve dimostrare di essere una scommessa, questa volta vincente. Per noi è un SI.
Chi schierare tra  i due? Consigliamo tra i due, pero', di schierare Muriel. La sua velocita' potra' evidenziare le difficolta' della difesa rossonera.


Fiorentina-Roma: ILICIC vs SALAH
Ultimo match della terza giornata quello tra Roma e Fiorentina. Una partita decisa lo scorso anno, sia all’andata che al ritorno, dal grande conteso, Mohamed Salah, che ritroverà nelle vesti di avversario, Josip Ilicic. Entrambi hanno iniziato bene questo campionato, due reti e grandi giocate per l’egiziano, due assist ed una traversa, che ancora trema, per Ilicic. Per aspetti differenti saranno sicuramente protagonisti di questo big match domenicale, chi per la sua velocità ed i suoi dribbling, chi per il suo piede educato e che ha già fatto male alla squadra capitolina.
Chi schierare tra i due? Noi ci sentiamo di consigliare Salah, e' in splendida forma, ed ha gia' fatto male lo scorso anno ai Viola.


Cagliari-Atalanta: BORRIELLO vs PALOSCHI
Una partita in cui si affronteranno due attaccanti con il passato in comune. Esordienti entrambi, in partite ufficiali di massima serie, con la maglia del Milan, dopo esperienze sfortunate all’estero, vogliono essere i protagonisti di questo campionato. Stiamo parlando di Marco Borriello e Alberto Paloschi. Il primo, autore di due reti nelle prime tre uscite con il Cagliari, il secondo ancora a secco con la maglia dei bergamaschi, hanno sulle spalle l’attacco di due squadre che vogliono raggiungere il prima possibile l’obbiettivo salvezza. E’ un partita in cui potranno portare bonus nelle vostre fantasquadre.
Chi schierare tra i due? Noi pero', vogliamo rischiare, e vi consigliamo Borriello. Deve mantenere la promessa a Vieri.


Udinese-Chievo: THEREAU vs MEGGIORINI
Un sfida particolare, quella tra Chievo ed Udinese. Da una parte l’ex della partita Cyril Thereau. Dall’altra, il suo successore nell’attacco dei clivensi, Riccardo Meggiorini. Entrambi protagonisti, a loro modo, nei precedenti incontri tra le due squadre, chi siglando una decisiva doppietta, chi nelle vesti di assitman, vogliono essere decisivi in questo match.
Chi schierare tra i due? Noi ci sentiamo di consigliare Meggiorini. E’ un giocatore che, seppur senza regalare bonus, regala ottime prestazioni ed ottimi voti ai suoi fantallenatori. Thereau invece, è parso in ritardo di condizione contro il Milan.
 

Sezione: Fantasfide di Giornata / Data: Ven 16 settembre 2016 alle 13:00 / Fonte: Luca Marziliano
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print